– AGGIORNAMENTO "E’ BELLO" –

….è bello riscoprire che in questo paese non tutti gli organi di garanzia si sono venduti al tirannano come quel fottuto vigliacco bastardo traditore merdoso di Napolitano…

(tratto da l’antefatto.it)

…e dopo mesi di cagate pazzesche, finalmente sono usciti nelle sale dei film degni di essere "divorati"

Tralascio il più importante di questi, "Videocracy – Basta apparire", perchè tanto, com’era prevedibile, è uscito in pochissime sale e per pochissimo tempo, dato che siamo sotto regime!!
Ne parlerò prossimamente insieme ad una splendida intervista a Giorgio Bocca che condividerò con voi

E passiamo ai filmoni che Vi consiglio di non perdere!!

-Distretto 9
La risposta del maestro Peter Jackson a quella merdata razzista di "Barbarossa", che sponsorizza la Lega

Una metafora fantascientifica emozionante e originale sul dramma degli extracomunitari e della xenofobia.
Solo che qui gli extracomunitari sono dei poveri… alieni (paragone perfetto) che hanno avuto la sfiga di dover fare un atterraggio di emergenza proprio sul pianeta peggio frequentato dell’universo!!!

Bellissimo!! Lo rivedrei altre 2 volte, minimo!

-Questo uscirà domani…
Bastardi senza gloria (un po’ come me )
Bè, diciamo che è tutt’altro genere e tutt’altra atmosfera, ma… come non vedere un film sul nazismo se a girarlo è… Tarantino? 
Dopo tanti film drammatici sul tema, il suo personalissimo stile ci mancava!!
"nein!nein!nein!nein!"

…e per gli amanti dei teneri film sentimentali, un film che piacerebbe tanto ad "Occhini" ^^
Parla di orfanelli…
 

Buona visione!

12 pensieri su “

  1. sarà…pero non mi hai convinto per niete hahahah comunque come dici tu i gusti sono gusti e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi 🙂 Va beh..passi per cinziona hahahahah Ma no…glissiamo sulla politica si è meglio, sulla religione possiamo discutere ma non credo che verrebbe fuori" astio" non ne vedo proprio il motivo Ti ho mai detto che io ero una "grande" credente ???Ero…ah si  sul vaticano le nostre idee collimano!!!
    buon pranzo ragazzaccio ;)))))
    cinziona prrr

  2. sigh, e con te sono due qui a cui non è piaciuto (messaggio a parte, almeno 🙂

    io l’ho trovato originalissimo: anzitutto perchè rompe i due soliti schemi ritriti sugli alieni o buonissimi salvatori dell’umanità, o malvagi invasori.

    poi gli effetti speciali, di tutto rispetto.

    il bimbo-alieno, altro elemento che ho trovato nuovo e divertente.

    il finale, aperto al sequel (ho trovato commenti su youtube di gente molto emotiva e sensibile all’argomento che diceva "spero che gli alieni tornino e ci ammazzino tutti" XD (ok, ‘sto tipo dev’essere piuttosto scosso, cmnque mi ha fatto sia ridere che intenerire per lui XD)

    oh, poi ognuno ha i suoi gusti, ma a me è piaciuto troppo.
    un capolavoro, a mio avviso

    ma nn mi è sembrato affatto infantile, anzi: se non avesse contenuto qualche minima leggerezza sarebbe risultato opprimente, per i temi trattati.
    Poi Cinziè, scusa, ma è normale che ti sembri tutto infantile: hai 102 anni XD
    ahahaahahaah skeeeeeeeerzo! ;D
    Smack! ;*

    P.S.
    uffa, ma "Cinziona" è carino! 🙁
    poi non si riferisce alla tua silouette, tranqui ^_-

    -sì, ehm, su politica e religione è meglio e salutare che ci glissiamo a vicenda ;D (Vaticano no, perchè credo faccia vomitare ad entrambi)

    Bacioni ;**********
     

  3. ho visto distretto nove senti gian…..a parte “la metafora” usata che possiamo considerare originale..la trama è talmente infantile e specialmente scontata che mentre lo guardvo sapevo già cosa sarebbe accaduto.certe scene poi….quasi da ridere..il finale mamma mia che originalita!!! ma dai…credo sia azzardato parlare di ottimo film solo per l’argomento trattato. peccato perchè l’idea iniziale non era male. sul resto del post “glisso” meglio per entrambi hahahahaha 😉 Buongiorno ragazzo e buona giornata :))))))

    Cinziona a chi???!!!! grrrr hahahahahaha

    cinzia sloggata



  4. …l’articolo continua… XD

    ” Il verdetto sblocca tutti i processi a carico di Silvio Berlusconi: il processo Mills, il processo Imi-Sir, il processo Mondadori, ed il processo di invecchiamento.

    Il ministro Angelino Alfano, autore della legge, ha protestato vibratamente contro la decisione dei giudici della Corte: “Incostituzionalità” ha dichiarato “suvvia, cosa sarebbe? Secondo il vocabolario, non è altro che ‘incompatibilità con lo spirito e le norme della Costituzione’… scusate, devo andare al gabinetto”

    (si sente rumore di passi, una porta sbattuta e un’automobile che sgomma).

    La notizia ha scosso il mondo politico, e le reazioni non si sono fatte attendere: Umberto “faccia di ghisa” Bossi ha annunciato che trascinerà in piazza il suo popolo, gli antichi Galli, per protestare. In una nota successiva, Asterix e Obelix hanno però negato qualunque coinvolgimento.

    I commenti più attesi, tuttavia, sono ovviamente quelli del premier, Silvio Berlusconi, per il quale la bocciatura del Lodo è stato un grosso smacco. Questi, tuttavia, è apparso più battagliero che mai: “quattro giudici comunisti non possono fermarmi, io sono invincibile, proprio come il Milan!” ha detto. Quando gli hanno ricordato l’attuale posizione in classifica del Milan, il Presidente ha però finto un abbassamento di voce.

    “Il fatto che debba essere processato non significa nulla” ha aggiunto poi “semplicemente, vorrà dire che dovrò perdere parte del mio prezioso tempo per andare in aula a discolparmi”. A questa notizia, il Sindacato delle prostitute ha dichiarato una due giorni di sciopero. ”

    XDDDD

  5. scusate, ma questo articolo demenziale trovato su nonciclopedia m’ha fatto troppo ridere per non postarvelo XD

    “7 ottobre 2009,

    Roma – È stato bocciato il Lodo Alfano dalla corte costituzionale, dovrà tornare a settembre. Adesso il governo dovrà varare il piano B: dato che non sono riusciti a garantire l’immunità alle 4 più alte cariche dello stato, faranno arrestare tutti gli altri. Berlusconi comunque non ci sta, e ha annunciato che presenterà ricorso a Forum”

  6. @Tata dolce Tata^^:
    eheheeheh mi piace stuzzicarla, lo sai >;D
    uffa però dobbiamo de-sensibilizzarla un minimo sugli horror, altrimenti non potremo mai vederci un filmino brividoso insieme! 😀 (o raccontarci le storie con la torcia in faccia, o fare un tour fantasmatico, insomma, bisogna procurarle un buon immodium anti cagarella-paranormale XD)

    Daiiiii Tatiiiiii!!! almeno io e Te, su su su e dai e dai e dai!! ;DDDDD

    Ti abbraccio fortefortefortefortissimo e Vi coccolo tantissimissimissimisimmoooo :*********************************
    (nn farci caso: delirio da studio ;D)
    ;***********************************************************

    @Anonima:
     
    ^*^
    ;*************************************************************************

  7. Ciao tato…

    che ti posso dire, ho solo letto la trama di questi film – ma cosa consigli a Occhini!!! Sarai una peste!!! Quello potremo vederlo al limite noi …potremo, forse, vedremo, non so ancora!!! Ricordalo!!! 😀

    Un abbraccio forte forte..tvib…eris&c.^*^ -*****

  8. già, Berserk è un capolavoro! *_* (anche se Miura se la sta prendendo un po’ troppo comoda, a mio avviso… spero di non vedere la vendetta di Gatsu compiersi insieme ai miei 70 anni :D)

    ma ci sono altre opere non da meno: Monster, Shamo, Shigurui, Battle Royale, Ultraheaven… per dirne solo alcuni… ti ritrovi? 🙂

    Su Barbarossa non so dirti molto, a parte le impressioni sul trailer. impressioni che ti sarai fatto anche tu.
    personalmente la narrazione mi sembra accattivante.
    Poi Rutger Hauer l’ho sempre trovato un bravo (e un po’ inquietante) attore.

    Il problema è che è stato manipolato nei dialoghi, + o meno sottilmente, per risultare una propaganda di chiaro stampo leghista. Senza contare i tagli alla storia che non serviva alla causa dei lumbard, come le omissioni sul ruolo essenziale, in quelle vicende, della Repubblica di Genova (non abbastanza padana, evidentemente)
    Tanto mi basta per, uso un francesismo, cagarci sopra 🙂

    al tuo posto lo sc…omprerei + in là, al massimo ðŸ™‚

    se t’interessa la storia fedele di sicuro te lo sconsiglio.

    Ciao 😉

  9. Ma a proposito di Barbarossa tu hai avuto modo di vederlo in anteprima? A me il personaggio storico ha sempre affascinato, mi sa che prima o poi lo vedrò, ma prima di lasciare 6 euro al cinema per un film che potenzialmente può essere una vera porcheria vorrei saperne di più.

    P.S. Sui film abbiamo opinioni di verse ma credo che sui manga ci intendiamo: anche io adoro Berserk.

  10. per "risposta" ovviamente intendo come contenuti e messaggio, non certo come intenzione diretta rivolta alla Lega, questo è ovvio!

    se nel bellissimo District 9 i messaggi sono una chiarissima denuncia verso la xenofobia, il razzismo  e il separatismo che infestano la nostra società, il film costituisce di per sè una risposta, appunto, a Barbarossa, che è evidentemente stato scritto con la finalità di galvanizzare il manifesto dei leghisti. tra l’altro anche con tagli e omissioni storiche importanti e quindi gravi.
    è la stessa finalità con cui il KKK usò un film "storico", che fa più di un’occhietto ai cappucci bianchi, per rimpinguire le adesioni al movimento che andavano scemando. Il film ebbe molto successo e come previsto il movimento conobbe una nuova linfa

    Anche su Videocracy non concordo. L’ho visto e, per quanto non c’è nulla di nuovo per un italiano con gli occhi aperti, è importante per tenere vivo, se non aumentare, il disgusto e la coscienza civile e sociale che qui da noi tende sempre troppo ad andarsene in letargo!

    sugli altri film concordiamo in pieno.

    Ciao

  11. Beh, sinceramente non credo che District 9 sia “La risposta del maestro Peter Jackson a quella merdata razzista di “Barbarossa”, che sponsorizza la Lega”.

    Fra l’altro credo che Peter Jackson manco sappia cosa sia la Lega.

    Bastardi senza gloria lo vorrei vedere già domenica, ma credo che ci sarà troppo casino.

    Orphan ha tutta l’aria di essere uno di quei thriller con venature horror che ti tengono incollati alla poltrona per due ore con gli occhi sbarrati. Non vedo l’ora che esca.

    Per quanto riguarda “Videocracy – Basta apparire” non ti sei perso nulla; è un film mediocre che si limita a grattare la superficie più insulsa della commistione fra tv e potere in italia e l’unica cosa che fa è mostrare un aspirante fenomeno da baraccone televisivo, Lele Mora con la sua suoneria fascista e Corona con il pisello al vento.

    Francamente mi aspettavo ben altro.

    Ciao

Lascia un commento