(come ogni anno) nello spirito del VERO Natale

AUGURI più sentiti che mai, a tutti voi 🙂
 
meditando sul vero Natale,

quello di Dio che nasce povero, emarginato ed immigrato,
 
vi dono due video di eccezionale rarità:

un cristiano che diventò Papa   
(un'anomalia, in quella cloaca satanica che è il vaticano,
risolta col veleno 33 giorni dopo l'elezione papale)


(notate, nel video, la faccia di un cardinale mentre il grande papa Luciani parla contro la proprietà privata XD gli sta per andare di traverso la tartina al caviale XD)
 

e il secondo…

"Dio è madre"…

Buon Natale vero a tutti ^^   papa Albino Luciani Giovanni Paolo I

2 pensieri su “(come ogni anno) nello spirito del VERO Natale

  1. Buon Natale anche a Te, Amore ^*^ (anche da qui…anche se in ritardo, ma te li avevo già fatti il giorno giusto gli auguri ;)*)
    dimmi se questi non sembriamo noi? *_*

    e questa non sembra la nostra casetta? ^_^

    Ti abbraccio a cuore, Amore mio ^*^

  2. e questi sono auguri che dovrebbero vedere tutti i credenti, ma soprattutto dovrebbero farli e sentire, vivere il Natale come fai tu! Li ricambio pur da agnostica…e ti lascio alcune immagini:

     

    "Se Giuseppe e Maria fossero partiti oggi, lungo il loro cammino da Nazareth a Betlemme avrebbero incontrato almeno 11 checkpoint israeliani, controlli di sicurezza e il muro dell'apartheid."

    Un muro, ricordiamolo, che è stato dichiarato illegale dalla corte dell'Aia, come illegale è tutta l'occupazione e tutte le violazioni delle risoluzioni onu e di tutte le leggi internazionali e della IV convenzione di Ginevra…ma israele continua a rimanere impunito e a compieri crimini…il 27 è l'anniversario di piombo fuso…
    FREE PALESTINE!!!!

     
    Un abbraccione!
    Valy
    P.S. grazie mille per aver messo il banner di Emergency!! Speriamo che in tanti raccolgano quest'importante sos..ognuno come può…anche con poco..che se siamo in molti a dare poco allora quel poco diventa moltissimo!!! http://www.sosemergency.it

Lascia un commento