spazi infiniti…limitati

Sto godendomi una canzone tanto splendida quanto anonima (le mie preferite).

Volevo farla ascoltare ai viandanti in  sosta su questo piccolo blog, ma zio Splindy ha deciso ke x questo mese ho esaurito il suo parco spazio su disco… kedduepalle…….

volevo aggiungere qualke sfogo del cuore, ma se nn lo abbino alla musica ke lo ha fatto emergere mi sembra di lasciarlo in un certo senso nudo….

meglio così;  magari me ne sarei pentito in futuro.

Ma come fa un certo angiolino di mia conoscenza a mettere tutte le belle canzoni ke vuole sul suo blog meraviglioso???? O me lo spiegherà un giorno o avrò un travaso di bile…..

Ki ha okki x intendere…

14 pensieri su “spazi infiniti…limitati

  1. infatti da quando mi sparo in vena le tue poesie sto’ ancora + bollito di prima… quanti siamo, ospiti del tuo regno? un centinaio? diverse centinaia? Già me li vedo, tutti -me compreso-, con gli okki a palla, inniettati di capillari, ognuno nel suo ambito quotidiano, tutto il giorno a balbettare come zombi con lo sguardo fisso: “L’UOMO…KE…GUARDA…….UN GIORNO…COME TANTI……DEVO…UCCIDERE…IL…PRESIDENTE…..” così ci ridurrai con le tue poesie, così!! ;))))))

    grazie x il link, vado a controllare la casella ke ti ho dato(minkia quanto è tardi!! mi restano 2 ore di sonno!!!!)

    teso, 6 un teso. La botta in testa è una sciokkezza,vero?? se no mi preoccupo -ke poi mi diventi ancora + voltaica- 😉

    baci&abbracci da me e Besty (ke è + skizzata di Elizabeth Taylor, altro ke noi)

  2. Aahahaah…ma tu sei un pazzo..ma come fai a leggermi fino alle sei del mattino?Via mail ti mando un link per linkare le immagini,ma puoi farti anche uno spazio personale sia su libero che altervista…molto semplice.Comunue quì l’unica che si sta rincoglionendo sono io.)))poveretta me,ho preso pure botta in testa:))Procediamo a piccoli passi e vedrai riusciremo a fare tutto…Un bacio a te e a besty che deve essere esaurita con te che vai sempre di corsa…:)))

  3. Caro angiolino “elettrico”:

    se postassi adesso mi uscirebbero solo calcoli stechiometrici…capisc’ammè!!

    sto troppo esaurito: meglio nn dire niente ke istigarvi al suicidio per noia!!

    per le tue immagini(ke stanno al sicuro in saccoccia) aspetto nn solo di abbinarle a un post decente(quando mi libererò da tusaicosa) ma soprattutto di scoprire come linkarle, xkè nn voglio + intasarmi lo spazio su disko di splindy.

    ogni volta ke entro nel tuo castello finisce sempre ke mi perdo nei suoi meandri e spengo il pc alle 6 del mattino(giusto in tempo x farmi il caffè e andare tusaidove). anke xkè le tue poesie sembrano scritte a due mani da Baudleir e l’Enigmista: ti calamitano il cervello e nn te ne stakki finkè nn ne scopri il significato recondito!! Nn è ke lavori x la C.I.A.?? col compito di riprogrammarci la mente tipo “il giovane Olsen”?? CONFESSA!!

  4. Ajò,ma quando la smetti di sèpacciare ed inizia un pò a scrivere,accidentaccio…non hai messo nemmeno un immagine di quelle che ti ho regalato:)))Uff!!!E non sei enmmeno più passato a farmi le coccole…ajò..ma quando mai…devi vedere che angelo ho messo da me:)))Baci Giangi…a presto e cerca di camomillizzarti ogni tanto:)))

  5. Enza: Ho akkiappato il tuo baciuzzo e te lo rilancio raddoppiato… fatti sentire anke via mail quando nn hai niente da fare…cì-ciao!!

    Angiolino: veramente sono io ke spaccio agli altri… nn si era capito? :DDDDDD

    aèm, dopo il mezzo danno ke ti ho fatto x giocare all’hacker dei poveri ho ancora qualke imbarazzo a rimettere piede nel tuo castello…ma faccio un salto adesso,quasi quasi(te la 6 cercata ;))

  6. Il tuo angiolino,ti dirà tutto se le mandi una mail personale che non sia quella di splinder:)))

    Ajò…ma ti sei messo paura che non vieni più a salutarmi..?aahahhaha:)))

    baci pazzariello…nonchiedere agli chi sia il loro spacciatore …dicci chi è il tuo:)))

  7. X Dracone: Nn c’entra minimamente col template…

    prima o poi o cambio template o ne metto qualcuna sul genere…

    Ho votato al tuo sondaggio

    6 SICURAMENTE Padoa Skioppa >:)

    A parte ciò… ki è il tuo spacciatore??? 😀

Lascia un commento